Powered By Blogger

lunedì 20 giugno 2011

Il primo post


Blog psicologia

Primo post, primo post...è 1 po' un biglietto da visita. 

Come la prima impressione che ti fa una persona quando la vedi per la prima volta, e la prima impressione si sa è importante! 


Allora come impressionarvi?

...ci rinuncio, cambierò obiettivo...non voglio impressionarvi, non è nelle mie corde, mi piacerebbe piuttosto interessarvi, farvi pensare, sorridere, magari darvi qualche utile consiglio. Proverò prossimamente a cimentarmi nel raggiungimento di tutti questi simpatici obiettivi; al momento mi limiterò a presentarmi.

Mi chiamo Marilena, ho 33 anni, sono una psicologa specializzanda in psicoterapia gestaltica integrata, vivo a Genova e mi piace navigare in rete. Non è il mio primo blog, per 2 anni mi sono occupata di omosessualità femminile gestendo www.lesboblog.it; mi capitò per caso la possibilità di guadagnare pochi euro occupandomi di un argomento che tutto sommato avrebbe potuto interessarmi e così ho accettato. Ma lesboblog è stato chiuso a febbraio di quest'anno, ed io sento la mancanza di uno spazio tutto mio in cui proporre informazioni e scambiare opinioni. E così ho deciso di dar vita a Psicologainrete, contenitore di notizie e opinioni sulla psicologia e sul benessere psicofisico.....e spero che qualcuno di voi avrà voglia di leggere i post che proporrò!!


Foto: supermercatoprimo.blogspot.com

1 commento:

  1. Oooohhh!! fantasticoooo!! t'ho ritrovatoooo!! non ci credo :) seguivo Lesboblog! i casi della vita!

    RispondiElimina